Parziali: 25-16 / 14-26 / 28-10 / 24-19
ASD Bracciano Basket: D’Auria 11, Cacciuni N. 14, Cacciuni I. 8, Digrisostomo 25, Vicini 14, Pezone 6, Malych 3, Pasquali 3, Medici R. 4, Medici L.3 Gasperini. All. Satolli, Ass. Arisi.

91-71 il punteggio di una partita dalle mille emozioni. Il clima prepartita era elettrizzante, si aspettava da tanto tempo l’inizio della seconda fase ed il pubblico ha risposto presente per l’occasione. Più di 200 persone al Palaprovincia, tantissime famiglie e bambini che hanno colorato gli spalti.

La partita si indirizza subito per il verso giusto ma un secondo quarto col freno a mano tirato dal punto di vista delle percentuali e la cura difensiva di squadra, fa tremare i rossoblù che vanno sotto nel punteggio anche in doppia cifra.

Un terzo quarto da grande squadra permette alla compagine casalinga di riprendere il comando di gioco e, sospinti da un caloroso pubblico, si prende la vittoria.

Ora niente riposo, subito a lavoro per correggere le cose che non sono andate e pronti a giocare giovedì gara 2 che potrebbe essere già decisiva per il passaggio del turno.