Arriva la decima!

Una sfida che si prospettava profumata di playoff non ha disatteso le aspettative: intensità, contatti, ritmo, qualità, in un clima sempre corretto ma rovente.
Partita di qualità, anche se a volte sporca, giocata da due squadre che dimostrano il motivo per cui viaggiano nei piani alti della classifica in un girone molto competitivo.

La partita si sviluppa su due piani: la grande intensità della squadra di casa che riesce ad incrinare alcune delle manovre offensive ospiti riuscendo ad andare più volte in contropiede, e la squadra del lago che, con maturità, risponde colpo su colpo, lottando in difesa e a rimbalzo, allungando sempre più il divario tra le due squadre con trame di gioco efficaci.

Archiviata subito la vittoria, si pensa al “back to back” infrasettimanale per recuperare la partita rinviata contro Velletri.

Parziali: 16-23 / 14-21 / 15-18 / 22-18

Uisp XVIII:
Brown 12,Vivero 2, Marinucci A. 6, Tiberti 6, Dioumessy 5, Marinucci G 15, Calabrese, Scascitelli 12, Fortunato, Romanelli 3, Bello 6, Di Pietro
All. Martiri Ass. Scavone Dir. Presciutti

ASD Bracciano Basket:
Pezone 11, Vicini 15, Cacciuni N. 16, Cacciuni I. 11, Digrisostomo 18, Medici R., Pasquali 9, Medici L., Vinzani, Malych, Gasperini.
All. Satolli, Ass. Arisi.