Altra vittoria per il Bracciano Basket che rimane una delle poche squadre imbattute di tutto il campionato. Partita ostica dal primo minuto: poco fluidi e brillanti in attacco ma capaci di forzare difensivamente alcuni attacchi degli ospiti nei momenti decisivi della partita. Il quarto quarto infatti, parziali alla mano, risulta essere quello in cui si scava il vantaggio decisivo: all’interno della gara i padroni di casa provano in vari momenti a schiacciare il piede sull’acceleratore ma senza mai riuscire a concretizzare un vantaggio cospicuo. Il +9 dell’ultimo parziale invece, complice un’elevata intensità difensiva, garantisce la gestione negli ultimi 2 minuti.

Nessuna menzione speciale in questa giornata perché vorremmo omaggiare con un grande in bocca al lupo un nostro giocatore (Fantuzzi M.) che è stato con noi negli ultimi 2 anni e mezzo e che ora si prepara ad affrontare un’altra tappa USA nella sua vita. Il tutto dimostrando attaccamentoCinecittà BK Polaris e professionalità che ci porteremo dentro.

ASD Bracciano Basket:
Pezone 5, Vicini 10, Cacciuni N. 20, Cacciuni I. 3, Digrisostomo 10, Medici R. 4, Pasquali 9, Fantuzzi, Medici L. 2, Malych, Beolchi.
All. Satolli
Ass. Arisi.

Altri Risultati

Luiss – Albano Basket 77 – 74

Uisp XVIII – DBS 89 – 56

San Cesareo Basket – Olimpia Roma 71 – 47

Nuovo BK Alatri – Virtus Velletri Basket 68 – 61

Pallacanestro Colleferro – Cinecittà BK Polaris 65 – 58