Riepilogo
5° Giornata di Andata
Altro giro altro regalo!
Bracciano Basket sfrutta al meglio la doppia occasione casalinga consecutiva mettendo altri due punti fondamentali per la classifica.
Partita dal tasso fisico che risulta essere subito elevato con gli ospiti che provano l’allungo nei primi minuti della gara. Provano a sfruttare la poca fluidità offensiva dei rossoblù e qualche disattenzione difensiva. Il secondo quarto risulta però essere quello decisivo perché i padroni di casa, sfruttando l’onda d’urto di un pubblico ancora speciale, piazzano il parziale con grande intensità e fiducia. Molto importante, ancora una volta, la panchina che entra con la testa giusta e garantisce qualità ed intensità nelle rotazioni: Tiburzi su tutti, autore di 20 punti, ma anche Pezone con tanta difesa e gestione offensiva e tanti altri che mettono, ognuno secondo le sue caratteristiche, il proprio mattoncino.
Nel secondo tempo calano le percentuali ma la difesa, fisica e competente, tiene a bada i tentativi di rimonta ospite. Ultimi minuti in gestione e vittoria importantissima.
Testa alla prossima gara.